FOOD/ TUTTI I SEGRETI DEL BARBECUE NEL PIATTO NASCE TBSP A SAN GIOVANNI A ROMA

Si vuò fa’ ll’amerikano … tutti i segreti del barbecue nel un piatto.

 

Inaugurato nel cuore di San Giovanni a Roma il primo ristorante del progetto TBSP (The Bbq & Smoke Project) firmato Gruppo Galli che dal 1951 garantisce la qualità nel settore della carni, già forte dei successi ottenuti con il food truck e l’American bar di Piazzale di Ponte Milvio e del Mercato Testaccio, lancia la nuova sfida nel settore della ristorazione.

 

 

Nel corso della serata inaugurale che ha vista la presenza di food blogger, giornalisti enogastronomici ed esperti del settore, il presidente del Gruppo, Fabio Galli, erede di terza generazione della famiglia, ha affermato l’importanza della qualità delle materie prime e dei metodi di cottura, arma vincente del proprio progetto: “L’American barbecue nasconde molti più segreti e complessità di quanti non si possano immaginare perché si tratta di una cottura lenta, che richiede accortezze particolari e strumenti adatti, oltre a una materia prima di elevata qualità”.

 

 

 

 

La selezione dei piatti è stata messa a punto dal Pitmaster Chef Claudio Nani con la collaborazione di Romeo Chef & Baker per la selezione dei pani e dei dessert.

Il Gruppo Galli è nato nel 1951 quando Augusto e Mario Galli aprono il loro primo negozio di macelleria a Roma. Oggi l’azienda è una SpA con un fatturato annuo di circa 15 mln di euro, ed è leader nella distribuzione di carni nel centro Italia.

 

Clicca sotto per chiudere la ricerca