L’incarico di ambasciatrice delle Donne del Vino Venete di Alessandra da quest’anno si avvalora della collaborazione di due vice-delegate: la sommelier Corinna Gianesini e la giornalista Mariangela Bonfanti.
“Ricevo con orgoglio la rinomina di Delegata del Veneto ed è un onore continuare il mio impegno e il lavoro svolto nel promuovere il vino italiano di qualità e del patrimonio di cultura e tradizioni che lo hanno reso famoso in tutto il mondo” commenta Alessandra Boscaini. “Da quest’anno inoltre mi avvalgo del supporto di due vice-delegate, questo ci indentifica sempre più come squadra e costituisce una struttura dedita a soddisfare le esigenze delle nostre associate della regione Veneto che sono sempre più numerose ed eterogenee nelle loro competenze”.
Alessandra Boscaini, nel segno della continuità, tra i molteplici impegni, evidenzierà sempre di più l’aspetto innovativo dell’Associazione con il progetto da lei ideato “Future”: un archivio telematico con opportunità formative in cantine, enoteche, ristoranti, agenzie giornalistiche e di pr, studi di consulenza enologica, ovvero in ogni segmento della filiera del vino.