TRAVEL/ LE MALDIVE SIMBOLO DI VIAGGI DA SOGNO PER GLI ITALIANI

Le Maldive sono da sempre il simbolo del viaggio da sogno per gli italiani. Sono la destinazione estera di mare preferita secondo il voto degli agenti di viaggio agli Italian Travel Awards 2018, gli Oscar italiani del turismo, svoltisi lo scorso 24 maggio al Al The Church Palace di Roma.
Meta adatta ad ogni tipo di vacanza e viaggiatore, dalla luna di miele al soggiorno dedicato a sub, snorkeling e attività sportive, fino al viaggio per famiglie con bambini o fra amici che cercano quiete o divertimento. Le isole sono tante e diverse, così come le strutture. Il gruppo Crown&Champa Resorts “CCR”, gestisce diversi Favolosi resort di lusso nella Repubblica delle Maldive e ha un consiglio adatto ad ognuno.

Nell’immaginario collettivo “Maldive” è divenuto sinonimo di colori fra il verde acqua e il turchese al limite della realtà, lagune di mare caldo e trasparente, spiagge bianche e impalpabili e di uno stile di vita lussuoso e a contatto con la natura. Sono un arcipelago di 26 atolli nel sud-ovest dello Sri Lanka e vantano un turismo in costante aumento confermandosi come una delle mete preferite per il mercato italiano. Il trofeo come “Destinazione Estera preferita per il mare” è stato assegnato anche dagli Italia Travel Awards 2018 (www.italiatravelawards.it), il premio più prestigioso, completo e ricercato nel settore dei viaggi e del turismo, a seguito di una votazione online libera e trasparente durata 7 mesi di oltre 22.755 utenti registrati fra agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori.

Non solo lune di miele: le Maldive rappresentano sicuramente il viaggio di nozze simbolo, ma l’estrema varietà di strutture ricettive e la versatilità delle lagune, la rendono la meta adatta ad ogni tipo di viaggiatore. Anche gli sportivi e le famiglie con bambini apprezzeranno il mare, la spiaggia, le attività all’aria aperta; i turisti più giovani come quelli più esperti subiranno il fascino degli incantevoli colori senza uguali al mondo. Non resta che affidarsi ad un buon gruppo e farsi consigliare il Resort più adatto alle proprie esigenze. Crown & Champa Resorts offre standard elevati e grande varietà.

Vilamendhoo Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Vilamendhoo.Questo Resort 4* Superior dispone di 184 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 4 diverse tipologie di camere per tutti i budget, è costituito da un’area solo per adulti e da villaggi per famiglia, ha un buon rapporto qualità prezzo e offre anche la formula “All Inclusive Plus”, ed è il più apprezzato resort per lo snorkeling e le immersioni alle Maldive a ridosso della spiaggia. Ha il club per bambini e ragazzi, la piscina per bambini e per ragazzi e una sala giochi, offre tantissime attività sportive, escursioni, attività ricreative e intrattenimento serale.Fra i suoi servizi anche una spa, gite in barca, cene al lume di candela sulla spiaggia, la possibilità di sposarsi sulla spiaggia con una cerimonia simbolica organizzata di tutto punto.
Il Vilamendhoo si raggiunge con uno spettacolare volo panoramico in idrovolante di 25 minuti dall’aeroporto internazionale di Velana.

 

 

Crown & Champa Resorts “CCR” è un gruppo di Resorts nella Repubblica delle Maldive fondato nel 2000, di proprietà e gestito da vari partner maldiviani e stranieri, il cui interesse comune è quello di lavorare insieme per raggiungere una migliore performance nel business. Gli interessi comuni che li uniscono includono: sviluppo di novità, design, concept, progetti edili,commercializzazione e vendita, gestione operazioni finanziarie, acquisti, e sviluppo delle risorse umane, ma non si limitano solo a questo.
Il gruppo CCR gestisce un Resort a 5*, cinque Resorts a 4* Superior e un City Hotel a 3* a Male. Ogni resort dispone di palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, acque cristalline della laguna per indimenticabili nuotate, incantevoli spiagge su cui rilassarsi e offre eccellenti zone per lo snorkeling e per il diving, e dà la possibilità di praticare sport d’acqua e di terra, pesca, vela ed escursioni. Uno dei punti di forza del gruppo Crown & Champa è l’impegno continuo allo sviluppo di progetti eco-sostenibili in cui vengono utilizzati ad esempio pannelli solari per produrre energia e sistemi di riciclo dell’acqua per rispettare e preservare l’equilibrio ambientale. I proprietari dei Crown e Champa Resorts hanno inoltre aperto il primo centro medico privato e all’avanguardia delle Maldive sull’isola di Hulhumalé: il Tree Top Hospital. Il centro offre una vasta gamma di servizi specializzati, accessibili a residenti e turisti.

 

Il Komandoo Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Komandoo. Questo piccolo, intimo Resort 4* Superior dispone di 65 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, è solo per adulti (dai 18 anni in su).
Il Kuredu Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Kuredu. Questo grande Resort 4* Superior dispone di 383 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 5 diverse tipologie di camere per tutti i budget, dispone di una zona solo per adulti e di “villaggi” per famiglie, offre molte attività sportive, un programma di attività ricreative e di intrattenimento serale.
Il Meeru Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Meerufenfushi, a soli 50 minuti di motoscafo, giorno e notte, dall’aeroporto internazionale di Velana. Questo grande Resort 4* Superior dispone di 284 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 5 diverse tipologie di camere per tutti i budget, è costituito da una zona solo per adulti e da “villaggi” per famiglie.
Veligandu Island Resort & Spa è l’unico resort sull’isola di Veligandu. Questo Resort 4* Superior dispone di 91 tra palafitte sull’acqua e ville sulla spiaggia, con 4 diverse tipologie di camere per tutti i budget, è solo per adulti (dai 18 anni in su).
L’Hurawalhi Island Resort & Spa vanta lusso senza pari, spiagge bianchissime e uno spettacolare ristorante-acquario a 5.8 metri sott’acqua, 90 ville di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas e grandi infinity pools private.
Il Kudadoo Private Island è l’ultimo gioiello del Crown & Champa Resorts di prossima apertura. Quest’isola privata per soli adulti è caratterizzata da poche unità abitative: 15 super lussuose ville con infinity pool. Sarà possibile affittare l’intera isola o la singola villa.

Clicca sotto per chiudere la ricerca