TRAVEL/ KENYA, BRASILE, THAILANDIA NEL CUORE NOSTALGIA DI SABBIE BIANCHE ACQUE CRISTALLINE E DI “ALTROVE”

Si chiama altrove, il luogo agognato in questo momento dagli italiani, ed ha sabbie bianche, acque cristalline, consente di rilassarsi e mettere alle spalle le preoccupazioni e gli impegni di lavoro. Alla vigilia delle tante agognate vacanze estive, si fa  più fatica a far fronte agli impegni, ormai stanchi di quasi un anno trascorso dietro le scrivanie, attaccati al computer, nei cantieri o nei supermarket, nelle scuole, comunque al lavoro. Il 68% degli italiani sente la mancanza di occasioni per rilassarsi, il 65% ha nostalgia della spiaggia, il 58% lamenta la mancanza di tempo libero ed il 48%  più semplicemente vorrebbe essere altrove.

«Insomma italiani soffrono di “astinenza da vacanze”» commenta Roberto Sberna, direttore generale di SpeedVacanze.it, il tour operator che ha inventato l’esclusiva formula dei viaggi per single e di gruppo.

«E così aumenta il loro desiderio di partire» aggiunge Giuseppe Gambardella, fondatore di SpeedVacanze.it e di SpeedDate.it, il portale che offre ai single il modo più veloce e divertente per incontrare gente nuova e molti nuovi potenziali partner.

«Abbiamo già molte richieste per il Kenya con il Safari Africano allo Tsavo e l’indimenticabile spiaggia di Watamu, per la Thailandia con le sue spiagge paradisiache, per il Brasile -soprattutto a Rio de Janeiro- e per le Bahamas. Ma anche per i viaggi combinati, come ad esempio New York e Riviera Maya oppure Singapore e Bali o anche Vietnam insieme ad altre mete» puntualizza il direttore generale di SpeedVacanze.it.

Senza dimenticare l’Italia, dove quest’anno SpeedVacanze.it propone viaggi particolarmente adatti per socializzare, includendo splendide località tra le quali anche Pugnochiuso in Puglia con le sue acque cristalline, le Cinque Terre in Liguria con il suo parco naturale protetto, Stintino in Sardegna con la sua spiaggia di sabbia bianca finissima.

Clicca sotto per chiudere la ricerca