WINE/ ACHILLE ALESSI CONFERMATO PRESIDENTE DEL CONSOZIO TUTELA VINI CERASUOLO DI VITTORIA DOCG E VITTORIA DOC

Achille Alessi, è stato riconfermato presidente del Consorzio di Tutela dei vini Cerasuolo di Vittoria Docg e Vittoria Doc. La nomina del titolare dell’azienda vitivinicola Terre di Giurfo è valida il prossimo triennio.

L’elezione è avvenuta questo pomeriggio, nella prima riunione del Cda del Consorzio eletto lo scorso 16 marzo. Vicepresidente sarà sempre Silvio Balloni (Santa Tresa) mentre consiglieri sono Gaetana Jacono (Valle dell’Acate), Rosario Giudice (Cantina Horus), Antonio Rallo (Donnafugata) e Marco Parisi (Feudi del Pisciotto

«Riprendiamo il nostro lavoro di promozione, tutela e valorizzazione della Docg oltre che della Doc Vittoria da dove “non” ci siamo fermati – commenta Achille Alessi – e lo facciamo con l’entusiasmo e la dedizione che ci ha contraddistinto, nonostante il difficile momento storico che stiamo attraversando a causa del Covid».

Il Consiglio di Amministrazione tornerà a riunirsi a breve per procedere ad una serie di azioni riguardanti le attività promozionali dei vini Cerasuolo di Vittoria Docg e Vittoria Doc.

Clicca sotto per chiudere la ricerca