WINE/ SPUMANTITALIA: GRANDE FESTA DELLE BOLLICINE STAPPATE LE PRIMA BOTTIGLIE AL FESTIVAL DI PESCARA

Un brindisi accompagnato dalle produttrici abruzzesi dell’Associazione Donne del Vino
Stappate le prime bottiglie al Festival Spumantitalia, la grande festa delle bollicine italiane inaugurata questa mattina all’Hotel Esplanade di Pescara alla presenza delle autorità e degli addetti ai lavori.
La kermesse è stata anticipata dal grande successo del corso formativo di specializzazione “Master Bubble’s Sparkling Wine” che ieri ha registrato la presenza di operatori e appassionati per un totale di oltre 50 partecipanti.
Pescara è il palcoscenico della manifestazione, coinvolta con entusiasmo nell’effervescente vortice delle bollicine grazie all’organizzazione di degustazioni e serate tematiche nei ristoranti e nelle enoteche e numerose attività nei negozi della città.
Festival Spumantitalia entra oggi nel vivo con il suo ricco calendario di masterclass e talk show dedicati all’approfondimento sul mondo degli spumanti italiani, confermandosi come l’atteso momento annuale di incontro tra operatori, produttori e amanti delle bollicine Made in Italy. Un momento speciale sarà la cena di gala durante la quale il magazine Bubble’s consegnerà prestigiosi premi a personaggi di spicco del panorama spumantistico italiano, produttori e Consorzi: un brindisi italiano unico accompagnato dalle produttrici abruzzesi dell’Associazione Donne del Vino come madrine della serata.

Clicca sotto per chiudere la ricerca