TRAVEL/ DEVI RIFARE LA TAPPEZZERIA DELLA BARCA? A FIRENZE C’E’ LA MOSTRA DEI TESSUTI DALL’1 AL 3 FEBBRAIO… E ANCHE LA DINETTE SEMBRERA’ COME NUOVA…

Devi rifare la tappezzeria della barca? Tutti i a Firenze. E la dinette assumerà una visione nuova…

La Fortezza da Basso ospita infatti dall’1 al 3 febbraio la mostra sui tessuti col titolo “Firenze Home Texstyle”, la più importante fiera di biancheria per la casa, in Italia.

Gli osservatori si troveranno alle prese anche con tessuti per imbarcazioni-nautica, arredamento, perchè è molto vasta l’offerta che la manifestazione mette in mostra.

I settori espositivi sono diversi e riguardano in generale la biancheria, le tovaglie, i tappeti e le tende, l’editoria tessile, il tessile per la nautica. La manifestazione che ormai è alla sua seconda edizione, è promossa e organizzata da Firenze Fiera, in collaborazione con Acropoli di Bologna.

Lo scorso anno i visitatori sono stati ben 4.800 nei tre giorni fiorentini, quest’anno l’obiettivo è quello di rendere la manifestazione fiore all’occhiello del comparto tessile. L’ingresso è riservato ai buyer del settore tessile e accessori.

Per approfondire:firenzehometexstyle.com

Clicca sotto per chiudere la ricerca