FOOD/ CRISTINA BOWERMAN ANCORA ALLA GUIDA DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA AMBASCIATORI DEL GUSTO

La chef dai capelli fucsia confermata presidente dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto, una scelta all’insegna della continuità e della voglia di portare avanti i progetti dedicati alla formazione e nuove iniziative per l’imprenditoria enogastronomica italiana di qualità. La decisione che porta ancora alla guida dell’Associazione Cristina Bowerman è arrivata al termine dell’assemblea annuale che si è tenuta oggi Roma presso il Palazzo delle Esposizioni, e che all’ordine del giorno aveva anche il rinnovo delle cariche associative per il prossimo triennio 2019-2021.

“Sono felice di questa importante riconferma e ringrazio tutti gli associati per la fiducia che ripongono in me”, ha detto Bowerman al termine della votazione che l’ha rieletta presidente dell’Associazione. “Mi auguro che nei prossimi tre anni l’Associazione possa crescere ancora di più e diventare un punto di riferimento non solo per gli associati ma anche per gli enti pubblici, le istituzioni, le aziende partner e gli istituti di formazione nel campo della ristorazione”, ha aggiunto.

“Questo è stato il mio impegno all’interno dell’Associazione fin dal primo giorno e continuerò a lavorare affinché si raggiungano importanti risultati per il nostro settore. L’Associazione ad oggi conta più di 130 iscritti ed ha registrato una crescita importante soprattutto nell’ultimo anno, a testimonianza dell’impegno e della serietà che coinvolge i nostri Ambasciatori all’interno dell’Associazione”, ha sottolineato la patron di Glass Hostaria a Roma.

Clicca sotto per chiudere la ricerca