WINE/ MASI, DUE VENDEMMIE DI LUSSO

L’Amarone di Masi, storica azienda della Valpolicella Classica, incontra i pregiati cashmere e filati naturali Falconeri per l’ormai tradizionale “Vendemmia”: la manifestazione che, coinvolgendo le strade del lusso di Milano e di Roma, celebra la sinergia tra il mondo del vino e della moda attraverso collaborazioni esclusive tra i brand più rappresentativi dell’alto di gamma italiano. L’incontro tra Masi e Falconeri, all’insegna del Made “in Italy” e “in Veneto”, consolida la collaborazione tra due brand simbolo di Verona e due figure di spicco del panoram a imprenditoriale italiano: Sandro Boscaini, Presidente di Masi, conosciuto nel mondo come “Mister Amarone” e Sandro Veronesi, patron del Gruppo Calzedonia a cui fa capo Falconeri.

Appuntamento l’11 ottobre nella boutique Falconeri di Via Montenapoleone e il 18 ottobre in quella di Via Condotti (a partire dalle 19.30) per un brindisi con il Costasera, Amarone bandiera di Masi nel mondo. Per i raffinati intenditori, in degustazione anche due vini rappresentativi degli châteaux del Gruppo Masi: il Montepiazzo, Valpolicella Classico Superiore prodotto nelle storiche tenute dei Conti Serego Alighieri, discendenti del Sommo Poeta Dante, e il Conte Federico Bossi Fedrigotti, Spumante Millesimato Riserva dall’inconfondibile bouquet, dono di selezionati vigneti in terra trentina.

Due serate all’insegna del lifestyle italiano, fatto di lusso, moda e vini pregiati, che si aggiungono ai numerosi eventi che animeranno negozi, palazzi e hotel nella capitale e a Milano nell’ambito di quella che viene ormai definita la “Wine Week”.

Clicca sotto per chiudere la ricerca